sabato 16 settembre 2017

Pennette ai 5 cereali zucchine e pomodorini


 A volte è più il tempo che si spreca a decidere cosa preparare per pranzo ,che il tempo effettivo che si spreca per farlo .Oggi pennette ai 5 cereali....zucchine e pomodorini...il profumo e' spettacolare...vi lascio immaginare il gusto....anzi perché non provate anche voi questo piatto sano e light ovviamente!!!!
INGREDIENTI;
1 zucchina grande
10 pomodorini
prezzemolo
1 spicchio d'aglio
olio evo 
sale
150 gr di pennette ai 5 cereali
PREPARAZIONE;
In una padellino versare poco olio evo uno spicchio d'aglio tritato
,un po di prezzemolo tritato e la zucchina lavata e tagliata a fettine molto sottili .( se la zucchina e' molto grande prima di affettarla dividerla in due).
Fate cuocere 5 minuti e aggiungete poi i pomodorini tagliati a meta.Aggiustate di sale e continuare la cottura per circa 15 minuti.
Lessate le pennette in abbondante acqua salata per il tempo indicato nella confezione.Scolatela e versatela sulle zucchine.Fate salare due minuti e servite.
Buon appetito!!!!!

Seguitemi sulla mia pagina di cucina per essere sempre aggiornati sulle ricette, Cucinando e pasticciando ,seguitemi anche sulla mia pagina di benessere, dove troverete tanti consigli per tornare in forma. Torna in forma mangiando....e se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale YouTube per le video ricette....
Vi Aspettooooooo